Acquistare casa nei Caraibi

Ecovillage Las Terrenas

Ecovillage Las Terrenas

Las Terrenas, località turistica, perla dei Caraibi

Las Terrenas è nella penisola di Samanà della Repubblica Dominicana, una accogliente nazione caraibica. La località è un vero e proprio paradiso, nota a livello internazionale per le splendide spiagge di sabbia bianca e per le acque cristalline. È meta di turisti di nazionalità europea, che qui trovano un ambiente sicuro, ottimale per passare dei periodi di tranquillità. Qui sorgerà l'Ecovillage Las Terrenas, su una collina, per 165.000 mq. di soluzioni abitative, case in biocostruzione, un progetto unico nel suo genere.

Sviluppo e occasioni di turismo e investimento

Oggi la zona vede una crescita di varie strutture, come ristoranti, bar e locali per ballare e per trascorrere ore spensierate. Nascono alberghi, negozi, le strade sono tutte asfaltate, le sovrastrutture sempre più complete. Si tratta di uno sviluppo armonico, che non aggredisce il territorio. Anche per questo Las Terrenas è un'attrazione non solo per i turisti ma anche per gli investitori sia dominicani sia stranieri, che invoglia a realizzare o acquistare una casa.

Ecovillage Las Terrenas, casa in vendita nella Repubblica Dominicana (Santo Domingo)

Las Terrenas, località oggi meta di stranieri e di persone dalla capitale dominicana, Santo Domingo, che la scelgono per viverci, garantisce una sempre più elevata qualità della vita. È un comune ben collegato tanto alla vicina capitale quanto al resto nel mondo grazie ai cinque aeroporti internazionali, con voli internazionali e collegamenti con l'Europa e il Canada. Il paese è molto tranquillo, con un livello di sicurezza ottimale. Qui sta prendendo vita il progetto di costruzioni in bioedilizia, l'Ecovillage Las Terrenas, che offre occasioni molto interessanti tanto a chi desidera investire quanto a chi desidera avere una casa per passare le vacanze, vivere in una zona fantastica.

Biocostruzioni, un villaggio di case a basso impatto ambientale, in equilibro con la natura

L'Ecovillage Las Terrenas sorge su una collina, e si sviluppa per 165.000 mq. In questa ampia zona si costruiranno case in biocostruzione, realizzate con avanzate soluzioni di bioedilizia, nel modo più ecologico possibile, con materiali naturali e tecniche costruttive che permettono di abbattere l’impatto energetico e consentono un importante risparmio idrico. Si tratta di edifici che si integrano in modo armonico con l’ambiente naturale circostante, che offrono ogni comfort e un elevato livello di qualità abitativa. Le soluzioni abitative che stiamo realizzando sono uniche nel loro genere, rappresentano una occasione molto interessante, e sono a disposizione di chi desidera realizzare un investimento duraturo e redditizio.

Casa vacanza, interessanti investimenti, soluzioni di bioarchitettura

PREZZI A PARTIRE DA $ 200.000 "CHIAVI IN MANO"

Soluzioni abitative in biocostruzione

Le soluzioni abitative che proponiamo sono completamente personalizzate, su misura ed a prezzi competitivi. Ci occupiamo della realizzazione fino alla fine lavori, assicurando anche il rilascio di tutta la certificazione relativa all’acquisto. Procuriamo al cliente il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato. Le soluzioni abitative ecologiche dell'Ecovillage Las Terrenas sono un modello ideale reso concreto.

Case e ville appositamente studiate e realizzate

L'Ecovillage Las Terrenas è costituito da soluzioni abitative studiate per richiedere pochissima manutenzione e realizzate per offrire il migliore livello di comfort, per essere una garanzia tanto per chi desidera acquistare una casa per vivere in vacanza nei Caraibi quanto per chi vuole fare un investimento. Ci occupiamo direttamente di tutti gli aspetti contrattuali e di tutela riguardanti il committente, anche con l'ausilio di professionisti (avvocati, ingegneri, architetti, geometri...).

Soluzioni abitative uniche nel loro genere

L'Ecovillage Las Terrenas offrirà abitazioni in biocostruzione, è un progetto che punta a realizzate soluzioni abitative uniche nel loro genere. Stiamo investendo la nostra pluriennale esperienza nell’ambito della bioedilizia residenziale, nel realizzare case e ville che fanno dell'attenzione alle esigenze del cliente e dell'innovazione sostenibile dei punti di forza, che offrono la possibilità di acquistare unità abitative in contesti paradisiaci come i Caraibi.

Il rispetto dell'ambiente, il risparmio idrico ed energetico

Operiamo con soluzioni di bioedilizia, le soluzioni edili che offriamo sono create nel modo più ecologico possibile. Si tratta quindi di costruzioni eco-compatibili, in linea con un modo innovativo di fare architettura, per ottenere edifici in armonia con l’ambiente naturale e a misura d'uomo. Nelle case sostenibili che realizziamo non trascuriamo di adottare soluzioni avanzate per il risparmio idrico, utilizziamo tecnologie che favoriscono l'efficienza dei consumi e il riutilizzo dell'acqua.

Scrivici una E-mail

Dove Siamo

Torna su